Connect with us

Notizie

Graziani: “Per Kean era l’ultima opportunità, ha trovato il suo habitat. Il mercato di gennaio…”

Graziani

Le parole dell’ex attaccante della Fiorentina, oggi opinionista: “Giusto sognare. Vediamo alla fine del girone di andata dove siamo”

Parla così Ciccio Graziani a Radio Bruno sulla Fiorentina: “Kean qui ha trovato l’habitat ideale, si trova bene con i compagni e la città. Siamo felici per lui e per la Fiorentina. Per lui questa era l’ultima opportunità, o diventava calciatore serio o rimaneva un’eterna promessa, perché a 18 anni la Juve credeva di aver trovato il centravanti dei successivi 15 anni. Ma non è stato così”.

ALLENATORI.Gli allenatori a cui devo tanto sono Gigi Radice e Giancarlo De Sisti, come un fratello per me. Con Radice sono cresciuto sotto la tecnica, la tattica, come uomo”.

VERSO GENNAIO. “Giusto sognare. Vediamo alla fine del girone di andata dove siamo, per guardare al futuro anche con ottimismo. Se ti ritrovi in alto magari anche per la società, vista la Conference e la Coppa Italia, ci può essere la possibilità di aggiungere 1-2 giocatori in più. È una squadra che a gennaio non va toccata da nessuna parte, perché se una macchina va bene non è che vai dal meccanico. Qualche situazione puoi sistemarla, ma cambi una mela per una mela e una pera per una pera. Di solito non ci sono investimenti”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x