Vai al contenuto
×

Graziani: “Cabral e Jovic assieme li ho visti bene. Mi pare che Italiano debba ancora capire molte cose di questa Fiorentina”

L’ex viola sul momento della Fiorentina: “Cabral e Jovic assieme hanno fatto vedere ottime cose. Ripartirei da loro due insieme”

Parla così l’ex attaccante e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani a Radio Bruno: “Mi pare che questa squadra abbia delle qualità e potenzialità ancora inespresse. 10 punti in 11 gare sono troppo pochi. Per me Italiano non è ancora riuscito a far esprimere al meglio tutti i giocatori, forse deve ancora capire qualcosa”.

ATTACCO. “Vedendo Jovic con Cabral mi sembra che le cose siano un po’ migliorate. Jovic, da solo, non può reggere il reparto d’attacco. Non gli riesce. Anche Cabral, idem, per questo da qualche settimana dico che per me Italiano deve farli giocare assieme.

sponsored

Con l’Inter si è visto che le cose possono funzionare se li fai giocare insieme”. ITALIANO. “E’ importante che stia cambiando qualcosa ultimamente, perché gli allenatori che partono con un’idea e muoiono con quell’idea non mi sono mai piaciuti.

Se le cose non funzionano si deve cambiare. Ultimamente si è visto qualcosa di diverso”. INTER. “Mi ha fatto arrabbiare veder perdere la Fiorentina così, dopo che era riuscita a raddrizzare la partita. Quando la Fiorentina ha cambiato modo di stare in campo ha messo l’Inter alle corde, che è sempre l’Inter, ma sembrava un pugile suonato.

sponsored

Poi chiaramente devi far meglio dietro, ma se giochi in maniera propositiva come hai fatto sabato scorso su 10 partite ne vinci 8”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE