Connect with us

Rassegna Stampa

Grana Jovic: Italiano è stanco e Ramadani lavora per trovare una soluzione

Jovic

L’attaccante serbo può già essere arrivato ai titoli di coda della sua esperienza con la maglia della Fiorentina

In casa Fiorentina è scoppiata la grana Jovic. La goccia che ha fatto traboccare il vaso (dal punto di vista di Italiano) è stata la prestazione di Roma. Nella quale il serbo non ha fatto nulla per aiutare la squadra. Stanco il mister e, stando ad ambienti vicini all’ex Real Madrid, stanco il giocatore. Tanto da chiedere di essere ceduto subito, senza aspettare l’estate. Scrive il Corriere Fiorentino.

Mica semplice considerato l’ingaggio e la necessità di coinvolgere anche il Real che, per due anni, ha diritto al 50% sul prezzo della rivendita. Ma Ramadani si è già messo al lavoro. Ecco perché la Fiorentina continua a setacciare il mercato delle punte: dai preferiti Beto e Arnautovic passando per Henry, Petagna, N’Zola, Bonazzoli. Tanti nomi ma, al momento, niente di concreto.

Di certo c’è che aspettando il rientro di Cabral sarà probabilmente Kouame a prendersi il centro dell’attacco. E, da qua, la decisione di anticipare l’arrivo di un altro esterno come Brekalo. Sapendo però che il croato non gioca titolare da settembre e che, da allora, ha messo insieme la miseria di 9’. Intanto, in attesa dello scambio Sirigu-Gollini, per la difesa si parla di Viti (Nizza). Mentre Benassi è ufficialmente della Cremonese.

60 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

60 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

60
0
Lascia un commento!x