Vai al contenuto
×

Gosens: “Avere Bove con noi è una motivazione in più”

Le dichiarazioni del terzino viola prima della partita contro i bianconeri

Il terzino della Fiorentina, Robin Gosens ha parlato a DAZN prima della gara contro l’Udinese: "Il primo obiettivo era andare avanti in Conference senza passare per i preliminari, adesso possiamo concentrarci sul campionato. Vogliamo tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Bologna.

Per Edo è un gran segnale questo, sta bene. Oggi è qui con noi ed è una motivazione in più per noi e per lui. Sappiamo tutti cosa ha sofferto, per la squadra è diventato quasi normale, sono 2 settimane che è con noi".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE