Connect with us

Notizie

Gonzalez: “Sogno di alzare la Coppa Italia. Acquisto più pagato? Non ci penso”

Gonzalez

L’esterno gigliato: “L’obiettivo che ho in mente è la Coppa Italia. Sarebbe molto bello riuscire a vincerla”

Nicolas Gonzalez, esterno della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale gigliato. Queste le sue dichiarazioni: “Sono molto contento di essere qui alla Fiorentina. Fantacalcio? No, non ci gioco. I tifosi si arrabbiano sempre con me per il fantacalcio, mi chiedono sempre di fare gol (ride, ndr). Acquisto più pagato? Non penso a queste cose. Quando gioco cerco sempre di fare una buona partita, di giocare per la squadra. Mi concentro sul campo”.

SUL SASSUOLO. “Stiamo preparando bene la partita. È una squadra molto forte, li conosciamo, sappiamo come giocano. Noi stiamo migliorando, vogliamo fare una bella partita anche per i tifosi. Vogliamo dare il massimo per portare a Firenze i tre punti. Per noi è molto importante continuare a fare risultati positivi per mantenerci nei primi posti della classifica, che è quello che vogliamo. Questo però sempre con l’umiltà che abbiamo avuto fino a ora”.

OBIETTIVO. “Voglio continuare a migliorare e lavorare. Non abbiamo un solo obiettivo, manca tanto alla fine del campionato, siamo vicini alle posizioni europee. Però per ora pensiamo a partita dopo partita, non possiamo concederci pause. Per quanto mi riguarda, l’obiettivo che ho in mente è la Coppa Italia. Sarebbe molto bello poterla vincere, alzare la coppa”. 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x