×

Gonzalez e il malcontento del club, ma la lezione Vlahovic deve servire a qualcosa

Il commento de La Repubblica sul caso Nico: serve un confronto anche con Italiano, ma vendere l'argentino a gennaio sarebbe una follia

Nessuno sa che campionato troveremo alla ripresa. Se i valori saranno gli stessi di adesso o cambieranno. Se il Mondiale inciderà, se la preparazione farà la differenza, se le motivazioni ci saranno ancora oppure questi lunghi giorni senza pallone romperanno il filo dell’entusiasmo.

sponsored

Chissà. Di certo le settimane del Qatar serviranno alla società e al tecnico per fare le loro valutazioni, scrive La Repubblica.

CONFRONTO. Le parole di Barone su Gonzalez lasciano trasparire un certo malcontento del club, ma venderlo a gennaio sarebbe comunque una follia.

sponsored

A gennaio, semmai, si può pensare a rinforzare la rosa, non a derubarla dei suoi talenti, altrimenti la lezione Vlahovic non sarà servita a niente. In ogni caso un confronto con Italiano è necessario, anche solo per chiarirsi.

Sono stati mesi lunghi e faticosi, chiusi alla grande ma che hanno lasciato qualche ferita che è arrivato il momento di curare. Alla ripresa non dovranno esserci cicatrici.

sponsored

Lascia un commento