Connect with us

News

Giudice Sportivo: 1 turno di squalifica per Amrabat. Roma multata per un petardo

Le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A: 1 turno di squalifica per il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat. Roma multata per il lancio di un petardo

4 mila euro di multa per la Roma, scrive il Giudice Sportivo nel suo referto. Al 30’ del primo tempo, infatti, i sostenitori giallorossi hanno lanciato in campo un petardo che ha causato lo stordimento temporaneo di un fotografo a bordo campo. 1 turno di squalifica, invece, per il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che in regime di diffida è stato ammonito in occasione del match di ieri sera.

Tra gli altri squalificati in Serie A sono stati fermati per un turno: Bastoni (Spezia), Bohinen (Salernitana), Faraoni (Verona), Kyriakopoulos (Sassuolo), Mancini (Roma), Rodrigo (Udinese), Singo (Torino), Ribery (Salernitana) con multa di 5mila euro, Radunovic (Cagliari) con multa di 5mila euro. 10 mila euro di multa per Fenucci del Bologna, per insulti al direttore di gara al fischio finale, 5 mila euro di multa a Tare della Lazio per insulti all’arbitro all’intervallo.

 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

8
0
Lascia un commento!x