Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Già due incroci con le italiane in stagione per l’arbitro José Maria Sanchez

Ha già diretto due squadre italiane impegnate in questa stagione l’arbitro José Maria Sanchez, che dirigerà la Fiorentina a Basilea in Conference League

Sarà José Maria Sanchez l'arbitro che dirigerà la Fiorentina a Basilea in Conference League. Ha già diretto due squadre italiane impegnate in questa stagione. Pochi giorni fa diresse la partita d’andata in Olanda col Feyenoord della Roma, in cui venne assegnato un penalty ai giallorossi.

In questa circostanza non convinse granché, con pagelle insufficienti da parte dei quotidiani sportivi. A febbraio arbitrò la Juventus a Nantes, gara con un rosso e un rigore, valutando correttamente gli episodi. In questa stagione ha diretto 34 partite tra tutte le competizioni, con ben 162 cartellini gialli estratti e 6 rossi tra Liga, Coppa del Re, Europa League, Champions League (in cui ha diretto due gare della fase a gironi) e gare internazionali.

sponsored

Sarà, in stagione, la prima gara arbitrata in Conference League, in cui nella passata stagione arbitrò Roma-Bodo/Glimt e una sfida dei preliminari.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE