L’olandese è il preferito della Fiorentina, ma costa 25 milioni. Persiste la pista Lucca, mentre torna di moda il nome di Gudmundsson
Lo scorso anno è stato un trionfo per Dallinga, con il centravanti che ha fatto parlare di sé grazie alla sua prolificità sotto porta. Con 19 gol messi a segno tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, ha dimostrato di essere sinonimo di continuità anche nell’annata precedente, durante la quale ha realizzato altrettante reti. E tra gli estimatori dell’attaccante c’è sicuramente la Fiorentina, alla ricerca di un ulteriore rinforzo davanti dopo Moise Kean.
Il suo club attuale tuttavia, come riporta La Gazzetta dello Sport, che ha fissato il prezzo di partenza a 25 milioni di euro. Questo dettaglio sembra essere un ostacolo per il club viola, intenzionato ad un esborso minore.
La Fiorentina rimane comunque interessata anche a Lorenzo Lucca dell’Udinese. I viola sarebbero disposti a spendere circa 12 milioni per il giovane attaccante, ma i friulani non sembrano disposti a fare sconti. Infatti, l’Udinese ha chiarito che accetterà di lasciar partire Lucca solo per un’offerta che si avvicini almeno ai 15 milioni di euro.
C’è poi il ritorno di fiamma per Albert Gudmundsson. Anche per l’islandese, cercato dalla Fiorentina già a gennaio, la valutazione è molto alta. E nei giorni scorsi la dirigenza del Genoa si è detta disposta ad ascoltare le offerte, ma poco propensa ad abbassare notevolmente il prezzo.

Di
Redazione LaViola.it