L’allenatore della Fiorentina Primavera prima della Supercoppa: “Sarà una partita difficile, loro sono una squadra ostica e organizzata”
Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia prima della Supercoppa Primavera contro il Sassuolo: “Vorremmo portare a casa la Supercoppa, sono belle queste partite e sinceramente vorrei viverle spesso. Mi auguro di fare una gran partita e di uscire da protagonisti, portando a casa un’altra coppa”.
NUOVA STAGIONE. “Sicuramente partiamo più avanti, l’anno scorso eravamo molto più giovani e quest’anno sono stati consolidati. 6-7 dei nostri sono stati in prima squadra, questo forse conta di più della Coppa Italia vinta”.
BINOMIO CON ANTONELLI. “Il nostro rapporto nasce da anni, ci conosciamo bene. Lui è molto bravo a creare empatia con i ragazzi. Noi li capiamo, il rapporto con il gruppo è bello, per noi è importante creare un bell’ambiente”.
SULLA PARTITA. “Sarà una gara difficile, loro sono una squadra ostica e organizzata. Mister Bigica non regala niente. Dobbiamo essere bravi nei duelli: loro non mollano mai, com’è nel carattere del proprio allenatore. Il Sassuolo l’anno scorso ha fatto un grandissimo campionato, sarà una partita tosta”.
Di
Redazione LaViola.it