Vai al contenuto
×

Galli: «De Gea poteva fare qualcosa in più sul gol di Solet. Capitano? Ranieri non è stato ridimensionato»

Le dichiarazioni dell'ex viola sulla squadra di Vaanoli dopo la prima vittoria in campionato

L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato a Lady Radio: “Sul gol di Solet, De Gea non ha fatto il passo laterale a sinistra, invece ha spinto da dove era. Invece doveva fare un passo e magari andarci col braccio destro, con la mano di richiamo. Non mi sembrava una palla impossibile da prendere, era più difficile la parata sul gol di Gudmundsson. Forse avrebbe potuto fare qualcosa in più”.

sponsored

CAPITANO. “È stato tolto un peso a un ragazzo come Ranieri che sentiva la responsabilità di andare a protestare ad ogni fischio ed è stato dato a un uomo con 15 anni di carriera alle spalle. Ranieri non è stato ridimensionato, ma gli è stato tolto un peso da giocatore cresciuto qui che forse la sentiva troppo questa situazione”.

sponsored

PARATICI. “Fare quattro anni e mezzo di contratto a Paratici può voler dire due cose. O Commisso ha preso un Barone due, dandogli la gestione della società. Di certo il presidente ha altro a cui pensare adesso e Paratici in questo caso arriverebbe come manager totale. Un'altra opzione è che questo sia il primo passo verso la cessione della società. Commisso quanto conosce Paratici da 1 a 10? Lui ha preso uno da fuori e gli fa quattro anni e mezzo di contratto? Era più logico se lo faceva a Pradè nel caso avesse fatto bene. Per me le opzioni sono queste due: o prende in mano la Fiorentina o la società ha deciso di affidargli il processo di vendita nel giro di qualche anno, cercando un passaggio a chi comprerà”.

sponsored

Lascia un commento