Vai al contenuto
×

Galli: "Avrei preso Fagioli e non Mandragora a centrocampo. Su Terracciano..."

2 min di lettura

"Terracciano è un portiere più che affidabile, se non si hanno ambizioni altissime", ha detto l'ex portiere e dirigente viola

L'ex portiere e dirigente Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della vittoria dei viola contro lo Spezia: "I tre punti conquistati sono ottimi anche perché la classifica cominciava a traballare seriamente. Certe partite possono anche segnare una svolta, ma bisogna fare attenzione a non far sfociare in presunzione il pieno di fiducia.

sponsored

Serviva vincere e se Nikolaou è stato ingenuo la colpa non è certo nostra".

TERRACCIANO. "Può non piacere a tutti, ma ogni tanto ci fa vincere le partita. È un portiere più che affidabile, se non si hanno ambizioni altissime.

Se il Milan l'avesse preso al posto di Tatarusanu avrebbe qualche punto in più".

sponsored

ATTACCO. "Cabral lavora per la squadra e si prende critiche senza fare gesti e gestucci. Da Jovic mi aspetto di più, non è quello che conosco. Deve migliorare sotto l'aspetto della partecipazione e dell'empatia".

CENTROCAMPO. "Per un allenatore è essenziale avere delle alternative. Basta guardare il Liverpool: adesso è in crisi perché sono tre anni che gioca nello stesso modo. E se succede in Inghilterra, figuriamoci se non succede in Italia.

sponsored

Amrabat mi piace, è sempre dentro la partita e lotta, non posso puntare il dito contro di lui. Ma in quel ruolo serve altro. Avrei preso Fagioli dalla Juve e non Mandragora, peccato".


Lascia un commento