“Terracciano è un portiere più che affidabile, se non si hanno ambizioni altissime”, ha detto l’ex portiere e dirigente viola
L’ex portiere e dirigente Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio della vittoria dei viola contro lo Spezia: “I tre punti conquistati sono ottimi anche perché la classifica cominciava a traballare seriamente. Certe partite possono anche segnare una svolta, ma bisogna fare attenzione a non far sfociare in presunzione il pieno di fiducia. Serviva vincere e se Nikolaou è stato ingenuo la colpa non è certo nostra”.
TERRACCIANO. “Può non piacere a tutti, ma ogni tanto ci fa vincere le partita. È un portiere più che affidabile, se non si hanno ambizioni altissime. Se il Milan l’avesse preso al posto di Tatarusanu avrebbe qualche punto in più”.
ATTACCO. “Cabral lavora per la squadra e si prende critiche senza fare gesti e gestucci. Da Jovic mi aspetto di più, non è quello che conosco. Deve migliorare sotto l’aspetto della partecipazione e dell’empatia“.
CENTROCAMPO. “Per un allenatore è essenziale avere delle alternative. Basta guardare il Liverpool: adesso è in crisi perché sono tre anni che gioca nello stesso modo. E se succede in Inghilterra, figuriamoci se non succede in Italia. Amrabat mi piace, è sempre dentro la partita e lotta, non posso puntare il dito contro di lui. Ma in quel ruolo serve altro. Avrei preso Fagioli dalla Juve e non Mandragora, peccato“.
Di
Redazione LaViola.it