Connect with us

Notizie

Galderisi: “Kean ora è straripante, stagione clamorosa. Ma mi tengo Vlahovic”

Kean - Fiorentina

Le parole dell’allenatore ed ex attaccante: “Kean è coccolato e ha motivazioni, ha trovato la piazza giusta. Ma Dusan…”

Giuseppe “Nanu” Galderisi, oggi allenatore ed ex attaccante di Juve e Verona (tra le altre), ha parlato a La Stampa del match di oggi pomeriggio: “Sarà una sfida bellissima. Chi prenderei tra Vlahovic e Kean? Difficile scegliere tra i due in questo momento, ma mi tengo ancora Vlahovic, questione di dettagli. Giocare nella Juventus o in qualsiasi altra squadra è diverso, lui mi è sempre sembrato più pronto per gestire le pressioni. Kean lo aspettiamo da anni ma spero e credo spero che questa sia la stagione della consacrazione”.

VLAHOVIC.Secondo me è uno dei migliori centravanti in Italia e in Europa, sinceramente non capisco tutte queste critiche che spesso riceve. Mi sembra che stia continuando a migliorare, ha personalità, fa gol, è spesso decisivo e dà l’anima quando c’è da fare reparto da solo. Fossi nella Juve me lo terrei stretto a lungo, un centravanti così non è facile da trovare”.

KEAN. Kean ha trovato la sua dimensione a Firenze? “Senza ombra di dubbio. Il Kean di questa stagione è un giocatore straripante, ha trovato la piazza giusta per esprimersi. Lo fanno sentire importante, è coccolato, si vede che sta trovando le motivazioni necessarie per esprimersi al massimo. Gioca spalle alla porta, attacca la profondità, è perfetto per il sistema della Fiorentina. Sta disputando una stagione clamorosa, per gli attaccanti funziona così, quando cominci a segnare non ti fermi più. Grande notizia anche per la Nazionale, credo sia finalmente arrivato il centravanti giusto”.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

10
0
Lascia un commento!x