×

Galbiati: "Sassuolo, firmerei per un pari. Attacco superiore a quello della Fiorentina"

L'ex giocatore viola ha commentato la situazione della squadra di Italiano in campo sabato sera

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio: "La Fiorentina deve pensare partita per partita, quindi prima testa al Sassuolo poi ci sarà la Juventus. Anche perché contro il Sassuolo sarà una partita difficile anche se mi immagino una gara divertente".

SULLA FORMAZIONE: "Vista la posizione di classifica io farei poco turnover facendo giocare giocatori per ottenere il massimo risultato. Però ecco firmerei anche per un pareggio perché il Sassuolo è una buona squadra, che gioca un bel calcio e ha un ottimo allenatore.

sponsored

Ha vinto contro l'Inter e a Torino contro la Juventus. Dobbiamo stare attenti". SULLA PARTITA: "Credo che sarà una partita divertente con tanti gol. Entrambe le squadre hanno la propensione a giocare in attacco. I due reparti offensivi sono molto importanti e hanno tanta qualità".

sponsored

SUI REPARTI OFFENSIVI: "Secondo me l'attacco del Sassuolo è un pochino superiore a quello della Fiorentina senza Vlahovic. Senza nulla togliere a Piatek che sta facendo molto bene. Ma Scamacca, Raspadori e Berardi valgono più di 100 milioni di euro.

A centrocampo invece mi sembrano due formazioni pari mentre in difesa per me è più forte la Fiorentina".

sponsored

Lascia un commento