Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Galbiati: "Fiorentina in calo fisico e mentale. Il Basilea è favorito"

L'ex giocatore viola ha parlato della formazione di Italiano che giovedì sera giocherà in Basilea per il ritorno della semifinale di Conference League

Roberto Galbiati ha parlato a Lady Radio della Fiorentina che giovedì sera giocherà in Svizzera il ritorno della semifinale di Conference League: "Sarà una partita molto difficile anche perché la Fiorentina mi sembra in calo sia sul piano fisico che mentale.

Quindi do un piccolo vantaggio al Basilea sul passaggio del turno. Anche perché hanno un sistema di gioco che, come dimostra l'andata, è capace di mettere in difficoltà la Fiorentina".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE