Connect with us

Rassegna Stampa

Il Galatasaray chiama Jovic: ora il serbo è in bilico

I turchi per il serbo mettono sul piatto 8 milioni di euro. Contatti anche con il Milan per uno scambio con Rebic

Come scrive La Nazione, la Fiorentina continua a considerare Luka Jovic un elemento da riproporre e sfruttare anche la prossima stagione. Ma nel mercato ci sono mille regole non scritte come quella che vede assolutamente in bilico chi, al contrario, sembra al centro di certezze inattaccabili.Dunque l’intoccabile Jovic potrebbe così essere uomo-mercato. E magari anche in tempi non troppo dilatati.

Il manager del giocatore, Ramadani, in qualche modo potrebbe essere a lavoro in questa direzione e le fotografie di uno Jovic lontano da Firenze già a luglio, hanno appena offerto di scenari. Dal Milan al Galatasaray, le certezze sulla «non partenza» di Jovic hanno iniziato a vacillare.

Cominciamo dal Galatasaray. Già a gennaio Jovic fu a un passo dal trasferimento in Turchia, ma poi si decise (tutti insieme) che Jovic e la Fiorentina si sarebbero dati ancora del tempo per ribilanciare la fiducia su un matrimonio che (in estate) erara stato celebrato con orgoglio. Bene, il discorso Galatasaray potrebbe tornare d’attualità adesso. Il Gala è pronto a mettere da subito 8 milioni sul piatto della Fiorentina e portarsi a casa il giocatore. Una cifra non proprio alle stelle per un campione che appena qualche anno fa aveva raggiunto quotazioni record (60 milioni), ma che permetterebbe a Fiorentina e Real Madrid (che ha diritto al 50 per cento del valore della rivendita dell’attaccante) di mettere in cassaforte un assegno non importante ma di liberarsi comunque di un ingaggio che con il rinnovo automatico che può scattare nel giugno 2024, andrebbe a raddoppiare quello attuale.

Il Galatasaray, dunque, ma che Jovic possa concretamente diventare un uomo-mercato (in uscita) lo conferma anche il contatto che Ramadani ha tentato di aprire con il Milan per realizzare un cambio di maglia fra Rebic (in direzione di un ritorno a Firenze) e Jovic (in direzione rossonera). La soluzione però non ha raccolto consensi e, almeno per adesso, è stata rimessa in congelatore.

52 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

52 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

52
0
Lascia un commento!x