Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Funaro: “Franchi? 2032 obiettivo alla portata”

Le dichiarazioni della prima cittadina del capoluogo toscano

A margine dell’inaugurazione dell’Info point della fondazione Tommasino Bacciotti, la sindaca di Firenze Sara Funaro ha parlato così ai media presenti: “Ho apprezzato molto le parole del Ministro Abodi e l’attenzione data a Firenze, allo stadio e alla Fiorentina.

L’obiettivo e l’auspicio è incontrarsi il prima possibile anche con il Ministro, il 2032 è un obiettivo alla portata e noi faremo di tutto per portarlo a termine per Firenze e per i tifosi viola. Ovviamente c’è grande attenzione alla riqualificazione del Franchi con un dialogo che va avanti con la società, ma c’è attenzione anche agli altri impianti della città tra cui il Padovani”.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE