Connect with us

Notizie

Frey: “Kean-Mancini? Fosse capitato a me, gli avrei dato un calcio ancora più forte”

Sebastien Frey

L’ex numero uno gigliato si è espresso senza peli sulla lingua commentando l’episodio che ha portato all’espulsione di Kean per fallo di reazione su Mancini

Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, ha commentato con parole controverse il rosso di Kean per aver scalciato Mancini durante lo scrso Roma-Juve. Nel corso della trasmissione Twitch sul canale Bepi Tv, l’ex portiere di Fiorentina e Inter si è espresso senza peli sulla lingua sull’episodio in questione, che ha visto protagonisti il difensore giallorosso Gianluca Mancini e l’attaccante bianconero Moise Kean, espulso per fallo di reazione pochi secondi dopo essere entrato in campo.

Queste parole di Frey: “Il cartellino rosso per il bianconero è sacrosanto, ma è incredibile come Mancini se la sia cavata. Come contro la Cremonese. Mancini prima tira un pugno sulla schiena e poi fa una tirata di capelli. Poi è caduto giù come se si fosse rotto tutto. Possibile che non sia stato squalificato anche lui? Fosse capitato a me, gli avrei dato un calcio ancora più forte”.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

25
0
Lascia un commento!x