×

Franchi: obiettivo 40mila per Fiorentina-Juventus. Curva, ipotesi niente coreografia

A ieri erano 37.000 i tagliandi staccati per la sfida tra Fiorentina e Juventus. Con gli ultimi biglietti di curva Ferrovia il sogno è di arrivare a quota 40.000

Come riporta il Corriere Dello Sport,a ieri erano 37.000 i tagliandi staccati per la sfida di domani sera al Franchi tra Fiorentina e Juventus. Ieri la società viola ha messo in vendita - senza obbligo di tessera - gli ultimi biglietti di curva Ferrovia con il sogno di arrivare a quota 40.000 spettatori.

sponsored

Se la Lega, come pare, dovesse confermare l’evento di domani (per il quale dalla Figc è stato disposto un minuto di silenzio, al pari di tutte le altre gare di Serie A), la curva (che ha chiesto di non giocare la partita) potrebbe decidere di non effettuare la maxi coreografia prevista, in segno di solidarietà per popolazioni colpite dall’alluvione.

sponsored

Per qualche ora, il sospetto che Fiorentina-Juventus potesse essere rinviata per maltempo è stata una possibilità concreta. Ma, in virtù di condizioni meteorologiche ritenute in miglioramento la sfida non è a rischio: per il fischio d’inizio sono attesi rovesci ma niente che possa impedire la normale disputa della partita.

sponsored

Al di là dei classici allagamenti che hanno caratterizzato le aree interne dello stadio (specie i bagni delle due curve), il manto erboso si presenta in discrete condizioni dopo il sopralluogo di ieri dei giardinieri del Comune e dunque, allo stato attuale, la gara si svolgerà regolarmente.


Lascia un commento