Connect with us

Notizie

Formigli: “Non abbiamo niente da perdere. All’Olimpico con lo spirito dell’impresa”

Formigli

Il noto conduttore televisivo, grande tifoso viola, ha parlato in vista della finale di Coppa Italia di questa sera contro l’Inter

Corrado Formigli ha parlato a Radio Bruno: “Andrò all’Olimpico con lo spirito dell’impresa. Non abbiamo niente da perdere perché giochiamo con una squadra più forte. Non do tante possibilità alla Fiorentina ma non partiamo sconfitti. Siamo capaci di tutto. La finale è sempre un’avventura. Spero di non arrivare ai rigori”.

SU JOVIC: “Non ho molta fiducia nelle sue capacità realizzative, come ampiamente dimostrato. Ma è uno straordinario rifinitore. E’ uno che fa segnare gli altri. Se fossi io l’allenatore farei partire titolare Cabral. Almeno comincerei con lui“.

SULLE FINALI: “Fra le due mi piacerebbe di più vincere la Conference League. In Inghilterra la mia squadra del cuore è il West Ham. Perché a noi fiorentini non piace mai stare dalla parte dei più forti. Quindi mi è sempre rimasto simpatico il West Ham che è una squadra operaia che ha vinto pochissimo. Mi piacerebbe batterli in una grande finale“.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x