Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Flachi: "Sono fiducioso ma il Basilea non è scarso. La Fiorentina non dovrà avere fretta"

L'ex attaccante della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano che giovedì giocherà il ritorno della semifinale di Conference League

Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: "Sono fiducioso per giovedì ma secondo me si poteva gestire meglio. Il Basilea non mi è sembrato così debole come si diceva. Non me l'aspettavo di trovare una squadra così. La Fiorentina non è stata capace di gestire il risultato.

Il gioco di Italiano fatto così ma a volte si può fare diversamente. Anche a livello di risultati la Fiorentina poteva fare un po' meglio proprio se avesse saputo gestire certe partite. A Basilea dovrà essere la Fiorentina a fare la partita e a me l'attacco del Basilea mi ha impressionato.

sponsored

I viola dovranno stare attenti a non concedere ripartenze, l'andata certo deve insegnare da questo punto di vista". SUL RUOLO DI PRIMA PUNTA DELLA FIORENTINA: "Cabral si è fatto trovare al posto giusto al momento giusto. Non mi sembra un problema della Fiorentina.

Gli altri invece mi sembra si siano un po' persi, ma non è facile quando non si ha la continuità di gioco". SULL'APPROCCIO: "Sarà sicuramente importante e la Fiorentina dovrà iniziare con un certo equilibrio. Dovrà esser brava a capire le fasi della partita.

sponsored

Non c'è furia. C'è da fare un gol in novanta minuti".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE