Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Flachi: "Mi aspetto giocatori che migliorino la squadra. Nzola non è fra questi"

L'ex attaccante della Fiorentina ha detto la sua sul possibile innesto di mercato in attacco

Questa l'opinione di Francesco Flachi, intervenuto a Radio Bruno: "Bisogna valutare cosa hanno fatto Cabral e Jovic lo scorso anno. E non è molto. Ma bisogna vedere gli obiettivi stagionali della Fiorentina. Ci sono dei giocatori che più di così non possono dare.

Se si vuole arrivare dal settimo posto in su allora va alzata l'asticella. Se si prendesse una punta da 20 gol sarebbe meglio per tutti. Nzola è un buon giocatore, ma da zona destra della classifica. Se si vuole migliorare servono altri nomi.

sponsored

Io mi aspetto che dopo 2 finali si vada a prendere un giocatore che migliori la squadra nel complesso".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE