×

Flachi: "Calo mentale contro il Monza. Jovic, deve fare di più"

L'ex attaccante della Fiorentina ha parlato della squadra di Italiano reduce da due sconfitte consecutive tra coppa e campionato

Francesco Flachi ha parlato a Radio Bruno: "Non si possono prendere sottogamba questa partita. La forza della Fiorentina è sempre stata la caparbietà e credere di poter raggiungere un risultato. A Monza credo che il calo sia dovuto alla gestione delle energie perché la Fiorentina deve affrontare la Coppa Italia e la Conference League.

sponsored

Quindi forse i giocatori si risparmiano a livello fisico e mentale. Ma è chiaro che è un errore perché più giochi più in forma sei. Penso dunque che sia stato un calo mentale". SU JOVIC: "Ne ho sempre parlato bene perché avrebbe grandi qualità.

Certo non è una prima. Quando un attaccante non sente la fiducia soffre e la competizione con Cabral gli ha creato ancora più problemi. Ma un calciatore che arriva dal Real Madrid deve fare qualcosa in più". SU NICO GONZALEZ: "E' un giocatore determinante.

sponsored

Sicuramente ha sofferto la mancata partecipazione al Mondiale che l'Argentina poi ha vinto. Penso che abbia le capacità per essere determinante in qualsiasi momento. Anche per una sorta di rivalsa personale. Mi aspetto tanto da lui perché la capacità di poter determinare le partite".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE