×

Firenze ha già perdonato Italiano: lungo applauso ieri in piazza del Cestello

Nonostante la tremenda sconfitta contro l'Inter, in San Frediano il tecnico gigliato è stato accolto dagli applausi

Brontolona, polemica ma, in fin dei conti, una seconda casa dal cuore sempre grande. Come sia fatta Firenze, in nemmeno tre anni, lo ha capito bene anche Vincenzo Italiano che nonostante le critiche ricevute a pochi giorni dalla debacle di Milano contro l’Inter sa già di essere stato perdonato.

sponsored

Come scrive il Corriere dello Sport, il lungo applauso che lo ha accolto nella serata in piazza del Cestello, nel cuore di San Frediano, dove l’allenatore è stato insignito del “Torrino d’oro 2023”, spiega bene come ormai la serataccia di San Siro sia già passata agli archivi.

sponsored

Così come lo è anche l’iconico battibecco con un tifoso seduto dietro la sua postazione al termine della sfida contro il Rapid Vienna che è servita solo ad alzare i decibel della polemica. Poco da dire, questo inizio di stagione (condito anche da due ammonizioni dalla panchina tra campionato e Conference, segno evidente di nervi a fior di pelle) è stato a dir poco movimentato per il tecnico della Fiorentina.

sponsored

E a metterci il carico da 90 ci ha pensato lo stesso allenatore, nel momento in cui ha scelto di fare mea culpa dopo il 4-0 di Milano.


Lascia un commento