L’atteggiamento di Chiesa è completamente cambiato nei confronti della Fiorentina. Intesa Rocco-Enrico. Presto il rinnovo
Inter e Juve restano i club più interessati a Chiesa e Castrovilli, scrive il Corriere Fiorentino. Eppure, Rocco Commisso non ha nessuna intenzione di cedere. L’intesa con babbo Enrico è chiara e prevede che stavolta, se il ragazzo chiederà di andare, non sarà trattenuto con la forza.
CAMBIAMENTI. Cosa è cambiato, allora? Prima di tutto il clima tra le parti, ormai completamente sereno dopo il gelo dell’autunno scorso. E poi il mercato, che si annuncia molto meno tentatore. Lo stesso Federico poi, ha cambiato completamente atteggiamento. Solo nei giorni scorsi ha parlato di Firenze come casa, e della Fiorentina come sogno. Non esattamente le parole di chi muore dalla voglia di andar via. La sensazione insomma, è che la strada per il rinnovo (prolungamento fino al 2023 e ingaggio da 4 milioni a stagione) sia davvero tracciata. Ciò non significa permanenza sicura, sia chiaro, ma certo l’ipotesi si fa sempre più concreta.
Di
Redazione LaViola.it