 
																												
														
														
													Serata da grandi motivazioni al Franchi, Italiano deve riaccendere la Fiorentina nella gara più importante. Da Igor a Gonzalez e Cabral: serve dare di più
Dentro o fuori. Sì, senza mezze misure come lo dice (e richiede) la classifica. Dentro significa vincere, tornare – in piena – corsa per l’Europa e ridare ossigeno definitivo una stagione fatti di alti e bassi ma comunque più che apprezzabile. Fuori… fuori significa tutto il resto e soprattutto il calare del sipario su un’annata che sarebbe potuta essere un sogno realizzato e invece… Così scrive La Nazione.
SENZA APPELLO. Fiorentina-Roma, dunque, vale tutto. Almeno per la squadra di Italiano che da parte sua dovrà essere bravo a riaccendere il motore di un gruppo che è andato a incepparsi (vedi i risultati delle ultime settimane) quando c’era invece da spingere più forte e al meglio. L’incrocio di questa sera non concederà appelli, dovrà essere lo stimolo giusto per dare e ottenere il massimo.
DI PIU’. Tutti dovranno dare di più, da Igor che deve confermarsi un top player scoperto a Milenkovic che deve riconfermarsi leader o gioiello per il mercato, da Gonzalez chiamato a ‘spaccare’ la partita a Cabral e Piatek: la Fiorentina ha un maledetto bisogno di segnare.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it