Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina rilancio per Lucca: per Palladino è perfetto con Kean

Lucca

Non solo Kean per l’attacco di Palladino. I viola tornano alla carica con l’Udinese per l’attaccante italiano

La Fiorentina torna all’attacco per Lucca. Tentativi necessari e voluti, un po’ per verificare una volta per tutte se e quale margine d’azione rimane per insistere, oppure se è meglio spostarsi sulle alternative che ci sono e che il club tiene debitamente al coperto. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Ma intanto si riparte da Lucca, dal feeling con il calciatore e dalla contrapposizione non semplice con l’Udinese in un naturale gioco delle parti: dopo aver valutato se vale la pena fare un altro investimento consistente per l’attacco, dopo i diciotto milioni e passa nel complesso estratti dal budget per la punta della Juventus, la Fiorentina tenterà il rilancio, sapendo di essere pronta a un passo indietro forse definitivo se la società friulana dovesse a sua volta andare oltre i venti milioni.

Rilancio che prende spunto dalla coppia che verrebbe a formarsi se insieme a Kean arrivasse anche Lucca, coppia perfetta nei piani tattici del tecnico campano per disegnare fisionomie differenti del reparto offensivo a seconda delle esigenze proposte dalle varie partite.

Un tentativo che non esclude altre possibilità, tutte sotto traccia, tranne Andrea Colpani per un’opzione tattica ancora diversa là davanti che la Fiorentina ha preso in esame quasi subito, poi ha un po’ mollato, però mai veramente accantonata del tutto avendo – via Palladino in primis – grande considerazione del trequartista classe 1999 del Monza: questi giorni saranno utili per avere le idee più chiare e capire quale direzione prenderanno gli obiettivi viola.

24 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

24 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

24
0
Lascia un commento!x