Connect with us

Focus

Fiorentina-Real Vicenza 6-1: i migliori dei viola

La Fiorentina di Bigica a Moena batte 6-1 il Real Vicenza in amichevole. Ecco i migliori gigliati secondo LaViola.it.

Vittoria 6-1 contro il Real Vicenza per la Fiorentina a Moena. Ecco i migliori del match.

Niccolò Pierozzi: Classe 2001, jolly per Bigica che oggi lo ha impiegato mezz’ala. Corsa e dinamismo, buona qualità, lotta su diversi palloni. Insieme al gemello Edoardo (terzino destro, buona prova anche la sua) è destinato ad essere tra i protagonisti della nuova Primavera.

Gabriele Gori: Torna ad allenarsi con la Primavera dopo l’annata in prestito tra Foggia e Livorno, è già un giocatore pronto per la B anche fisicamente. Fa valere la propria prestanza nel primo tempo, segnando un gol, fornendo un assist e andando vicino ad altre reti. È il ‘plus’ nel gruppo di Bigica, per lui la speranza è di trovare continuità in cadetteria.

Nino Kukovec: Ha siglato il gol più bello dei viola, con bell’aggancio e ‘scavetto’ sul portiere in uscita. Entrato bene in partita, ha siglato anche due assist per la doppietta di Simic. Lo stesso Simic è degno di nota per i due gol realizzati e per alcuni buoni movimenti, ma nella sua prestazione sono da evidenziare anche alcuni errori di troppo non solo in fase di finalizzazione. Per questo non rientra tra i migliori del match, ma il classe 2001 può essere senz’altro uno da tenere d’occhio.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

12
0
Lascia un commento!x