La Fiorentina e il Real Madrid trattano due nomi: Odriozola, che ha dato una settimana di tempo ai viola in attesa dell’offerta. Jovic, si tratta, con regia di Ramadani
Non è del tutto chiusa la porta ad un ritorno di Alvaro Odriozola. L’esterno basco, infatti, potrebbe tornare alla Fiorentina dal Real Madrid nell’ambito di una maxi operazione di mercato che la società viola sta provando a portare a termine con gli spagnoli che coinvolge anche Luka Jovic, scrive il Corriere Fiorentino.
Si è accesa la pista che porta a Luka Jovic, scrive anche Repubblica. L’attaccante, classe ’ 97, di proprietà del Real Madrid, fa parte della scuderia di Ramadani con cui la Fiorentina sta discutendo del rinnovo di Italiano. Coi galattici la Fiorentina sta provando a trattare anche il ritorno di Odriozola.
Si è parlato molto di Dodô per la corsia destra della Fiorentina, scrive la Gazzetta Dello Sport. Col brasiliano classe ’98 la Fiorentina non avrebbe difficoltà a trovare un accordo, bensì non si trova l’intesa con Shakhtar Donetsk sul prezzo del cartellino. Per questo la società viola ha riacceso la pista Odriozola, con approcci diretti che hanno portato il terzino (che sognava di giocare da protagonista nel Real, ipotesi a ora difficile) ad attendere almeno un’altra settimana l’eventuale proposta gigliata. Che dovrà essere “creativa” visto l’ingaggio del basco. Operazione molto complicata. Con il Real comunque, i viola non parleranno solo di lui. Anzi. Luka Jovic (’97) piace eccome, era stato già cercato la passata estate. L’ingaggio mostruoso rende complesso capire come portare il serbo a Firenze, ma la pista va seguita comunque. A Italiano piace molto Pinamonti, la cui valutazione è cresciuta dopo la bella annata di Empoli.
Di
Redazione LaViola.it