Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina prova generale col Poggibonsi: per Napoli Ikoné punta la maglia da titolare

Ikoné

Ieri amichevole dei viola al Franchi in vista della trasferta del ‘Maradona’ in programma domenica pomeriggio

Un’amichevole con esercitazioni tattiche contro il Poggibonsi per la Fiorentina. Ecco la scelta di Vincenzo Italiano che ieri pomeriggio all’interno dello stadio Franchi ha affrontato in partitella il club dilettantistico toscano per preparare al meglio la trasferta di domenica prossima a Napoli. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Le notizie che arrivano da Odriozola e Bonaventura non sono buone e i due lavorano ancora a parte. Mentre tutti gli altri sono in gruppo. Ecco perché è sempre più probabile che possa essere schierato dal primo minuto Venuti sulla destra difensiva, mentre a sinistra ci sarà il capitano Biraghi. Come centrale è sicuro Milenkovic insieme a Igor che è sempre più un certezza per il tecnico. A centrocampo spazio ad Amrabat, vista la squalifica di Lucas Torreira. Con il reparto che dovrebbe essere completato da Castrovilli che appare in crescita costante. E forse di nuovo Duncan proprio come nell’ultima uscita contro l’Empoli.

È prevista nuovamente bagarre per la scelta degli attaccanti esterni anche se Nico Gonzalez dovrebbe essersi già garantito il posto grazie alla rete decisiva segnata domenica scorsa. Ha buone chances pure Ikoné, recuperato, ma il suo impiego non è scontato. Infine Cabral in vantaggio su Piatek, non al meglio.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

7
0
Lascia un commento!x