Vai al contenuto
×

Fiorentina-Panathinaikos, espulso Mladenovic nel recupero

La squadra di Rui Vitoria chiude in inferiorità numerica la gara di ritorno

Il Panathinaikos chiude in 10 la partita contro la Fiorentina. Al 92’ Mladenovic stende Pongracic in una ripartenza, il serbo era ammonito e l’arbitro ha estratto il secondo giallo.


Lascia un commento