Vai al contenuto
×

Fiorentina in campo: Amrabat in gruppo, Gonzalez migliora. Ancora fuori Sottil

1 min di lettura

Il centrocampista marocchino è rientrato in gruppo a tutti gli effetti. L'argentino ha svolto parte della seduta con i compagni. Ancora fuori Sottil

La Fiorentina è tornata in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la terza trasferta della settimana, a Genova contro la Sampdoria. Al centro sportivo 'Davide Astori' è sceso in campo il gruppo viola con Amrabat che è tornato regolarmente ad allenarsi con i compagni dopo i problemi alla schiena che gli hanno impedito di partecipare alla trasferta di Riga.

sponsored

Nico Gonzalez ha svolto l'allenamento con il resto della squadra. Dal riscaldamento ad alcune prove sul campo. Secondo quanto raccolto da LaViola.itl'argentino sta meglio, ma non ancora abbastanza da poter scendere in campo almeno da titolare.

Dunque difficile ma non impossibile che Nico possa rientrare tra i convocati per Genova. Situazione da monitorare di ora in ora. Si è allenato ancora una volta a parte invece Riccardo Sottil. Lui certamente non rientrerà nella lista dei convocati di Italiano per la gara contro la Sampdoria di domenica pomeriggio.

sponsored

Lascia un commento