La calciatrice viola: “Sarà importante per il nostro percorso di crescita contro il Sassuolo. Ora sto bene, dopo un anno lunghissimo lontano dai campi”.
Parla così ai canali ufficiali del club viola la calciatrice della Fiorentina Femminile Michela Catena: “Ora mi sento molto bene, dopo un anno lunghissimo in cui sono dovuta stare lontana dai campi per infortunio. Ho messo tutta me stessa sul recupero, pensando solo a stare bene e tornare bene”.
RUOLO. “Inizialmente non mi piaceva molto il ruolo che svolgevo in campo, per le mie caratteristiche, ma col tempo e col lavoro ho capito dove e come potevo far male agli avversari. Mi è sempre piaciuto avere il numero 10 sulle spalle, che è il numero dei grandi campioni che ho sempre ammirato. E’ una responsabilità avere questa casacca, mi onora”.
SASSUOLO. “La sfida col Sassuolo sarà importante per il nostro percorso di crescita, perché vogliamo rifarci dopo la sconfitta con la Roma mentre loro hanno fatto un buon punto contro la Juventus, quindi avranno grande fiducia nel poter ottenere i tre punti, così come noi abbiamo bisogno di tornare a far punti. Sarà una gara tosta”.
Di
Redazione LaViola.it