×

Fiorentina-Dinamo Kiev, la probabile formazione di LaViola.it: Vanoli stravolge l'attacco

Le scelte di Paolo Vanoli per la sfida di Conference League contro gli ucraini secondo quanto raccolto dalla nostra redazione

Penultimo impegno della fase campionato della Conference League per la Fiorentina. Al Franchi arriva la Dinamo Kiev. Paolo Vanoli studia alcuni cambi, per arrivare al meglio alla decisiva partita di domenica contro il Verona. Ma lo scheletro rimarrà quello a cui si è affidato il tecnico lombardo fin dal suo arrivo. Confermato innanzitutto il modulo: sarà di nuovo 3-5-2.

sponsored

Nessuna rotazione tra i pali, dove ci sarà ancora De Gea. Ancora una volta niente da fare per Martinelli. Nella linea difensiva a tra tornerà Pongracic, dopo il turno di squalifica scontato contro il Sassuolo. Per affiancarlo, Comuzzo e capitan Ranieri sembrano in vantaggio su Marì e Viti. Sugli esterni, Fortini dovrebbe prendere il posto di Dodo, mentre a sinistra dovrebbe essere confermato Parisi. In mezzo c'è sempre Mandragora, insieme a Nicolussi Caviglia e Ndour. Davanti si cambia: fuori Gudmundsson e Kean, dentro Piccoli e Dzeko.

sponsored

La probabile formazione di LaViola.it (3-5-2): De Gea; Pongracic, Comuzzo, Ranieri; Fortini, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Ndour, Parisi; Piccoli, Dzeko.


Lascia un commento