Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiorentina-Como, appello ai tifosi: il Franchi deve essere un fortino

Obiettivo Franchi pieno: il club punta sulle 20.000 presenze per difendere la zona Europa

La Fiorentina chiama a raccolta i suoi tifosi con l’appello social "Ora più che mai", invitandoli a riempire lo stadio per la sfida di domenica alle 12.30 contro il Como.

Dopo la sconfitta beffarda contro l’Inter, la squadra di Palladino vuole ripartire in campionato, ma dovrà fare a meno di Moise Kean, fermato per squalifica. Come scrive La Nazione, il supporto del pubblico sarà determinante per sfruttare il fattore Franchi e difendere la zona Europa dagli inseguitori.

sponsored

L'obiettivo? Superare le 20.000 presenze sugli spalti e, se possibile, puntare ancora più in alto.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE