Connect with us

Rassegna Stampa

Fiorentina colpita da Amdouni. Su di lui anche il Torino: pronta offerta da 5-6 milioni

Non solo oggi sul campo, sfida anche sul mercato tra viola e granata. L’attaccante del Basilea ha colpito due volte la Fiorentina in Conference

Ha incantato tutti, anche la Fiorentina che ha colpito con i suoi gol. E’ Mohamed Zeki Amdouni, 22 anni, giocatore svizzero con cittadinanza turca, fantasista del Basilea. Un trequartista molto interessante, che si sta mettendo in mostra con la maglia degli svizzeri (è in prestito dal Losanna, ma a marzo è già stato concordato il riscatto per un cifra di poco inferiore a 4 milioni di euro). Giocatore che in Conference League contro la squadra di Italiano ha segnato il gol della vittoria a Firenze e si è ripetuto giovedì scorso in casa degli svizzeri. Il tutto, ovviamente, sotto gli occhi attenti del tecnico e dei dirigenti viola. Un ragazzo che ha incantato per il suo modo di intendere il calcio: fiuto del gol e fantasia sono le sue principali caratteristiche, scrive Tuttosport.

TORO. Amdouni piace anche a Juric e al Torino. Vagnati ha fatto seguire il calciatore da molto tempo e le relazioni, prima ancora che il ragazzo esplodesse in Europa, sono sempre state buone. I granata devono capire le posizioni di Miranchuk e Vlasic, in prestito attualmente: sul primo c’è un diritto di riscatto a 11 milioni (Vagnati vorrebbe spenderne meno di 10), sul secondo di 13 milioni. Nei prossimi giorni il Torino proverà ad approfondire il discorso con il Basilea per Amdouni presentando la prima e ufficiale offerta granata che dovrebbe aggirarsi sui 5-6 milioni, trattabili e con qualche possibilità di aumento. 

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x