Connect with us

Rassegna Stampa

Caccia a un mediano: Frendrup troppo caro, Bondo l’alternativa

Bondo e Frendrup

Il danese del Genoa è fuori budget, mentre il talento francese del Monza è seguito anche da Milan e Inter. Rinforzi a centrocampo ancora in bilico

La Fiorentina è al lavoro per individuare un nuovo rinforzo in mediana, anche se la priorità al momento resta l’esterno d’attacco. La ricerca di un mediano d’intensità procede più lentamente, complice la difficoltà di trovare l’occasione giusta sul mercato.

FRENDRUP E BONDO. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, il primo nome sulla lista è Morten Frendrup del Genoa. Tuttavia, il centrocampista danese è considerato economicamente inarrivabile, con il club rossoblù che chiede almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire, una cifra troppo alta per il budget viola.

Un’alternativa concreta è Warren Bondo, classe 2003 del Monza, un giovane talento che ha attirato l’interesse di diversi club importanti. Milan, Atalanta e Inter seguono infatti il francese, rendendo la competizione per il suo cartellino particolarmente complessa.

Nonostante le difficoltà, la Fiorentina non rinuncia all’idea di aggiungere un mediano entro la fine della finestra invernale di mercato, prevista per il 3 febbraio. La priorità è un giocatore capace di portare fisicità, intensità e dinamismo in un reparto che necessita di rinforzi.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x