Il 1° posto vale la qualificazione agli Ottavi di marzo da testa di serie. Ecco chi va avanti e chi farà i Sedicesimi
Con il pari di Budapest la Fiorentina si è presa il 1° posto del girone F di Conference con 12 punti, 2° il Ferencvaros con 10 punti, 3° il Genk con 9 punti e 4° il Cukaricki con 0. Viola così direttamente qualificati agli Ottavi, saranno teste di serie al sorteggio in programma il 23 febbraio: le gare si disputeranno il 7 e il 14 marzo. I Sedicesimi, invece, saranno in programma il 15 e il 22 febbraio tra le 3° dei gironi di Europa League e le 2° dei gironi di Conference. Chi passerà andrà agli Ottavi da non testa di serie.
Queste le squadre arrivate al 1° posto in Conference e qualificate agli Ottavi (da teste di serie): Fiorentina, Aston Villa, PAOK, Fenerbahce, Viktoria Plzn, Lille, Maccabi Tel Aviv, Club Brugge.
Queste le squadre arrivate al 2° posto in Conference e qualificate ai Sedicesimi: Ferencvaros, Legia, Eintracht Francoforte, Ludogorets, Slovan Bratislava, Gent, Dinamo Zagabria, Bodo/Glimt.
Queste invece le squadre arrivate al 3° posto nei gironi di Europa League, ‘retrocesse’ ai Sedicesimi di Conference: Ajax, Betis, Royale Union SG, Maccabi Haifa, Servette, Molde, Olympiakos, Sturm Graz.
Di
Marco Pecorini