Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Fiocco azzurro in casa Bonaventura. E’ nato il piccolo Sebastian

Fiocco azzurro in casa Bonaventura. E’ nato il piccolo Sebastian, secondogenito del centrocampista offensivo della Fiorentina e di Federica Ziliani

Tanti auguri al centrocampista della Fiorentina Giacomo Jack Bonaventura e alla moglieFederica Ziliani. Il fantasista viola è diventato babbo per la seconda volta. E’ nato oggi, infatti, il piccolo Sebastian, secondogenito dell’ex Milan.

Anche la società viola si è voluta congratulare col numero 5 gigliato.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE