Connect with us

Rassegna Stampa

Finalmente la Fiorentina. Europa compromessa in campionato, ma coppe alla portata

La Fiorentina si è svegliata tardi, ma ora può proiettarsi senza apprensione a Conference e Coppa Italia. Trovata la vittoria che mancava, contro una big

Finalmente. Contro il Milan la Fiorentina ha trovato la vittoria che le mancava, quella contro una big. Una vittoria che sottolineasse la rinascita della squadra di Italiano che dopo un inizio di stagione un po’ difficoltoso, adesso ha trovato l’equilibrio che le serviva per rimettere a posto le cose in campionato e pensare alle due coppe con un po’ meno di apprensione. Così scrive La Repubblica.

ALLA PORTATA. L’atteggiamento nella partita con il Milan è stato perfetto. La Fiorentina ha pressato alto, si è fatta rincorrere invece di inseguire gli avversari, ha messo sotto pressione i rossoneri, non li ha fatti ragionare. Mai il Milan ha messo in difficoltà la squadra viola. Peccato che la squadra viola si sia svegliata così tardi, la classifica per l’Europa è compromessa, ma il resto no. Con questo atteggiamento la Conference e la Coppa Italia sono alla portata dei viola.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

9
0
Lascia un commento!x