Vai al contenuto
×

FIGC, Gravina è stato rieletto alla guida del calcio italiano

Gabriele Gravina è stato rieletto alla guida del calcio italiano. L'attuale n.1 uscente, e unico candidato, è stato confermato alla guida della FIGC

Gabriele Gravina è stato rieletto alla guida del calcio italiano. L'attuale n.1 uscente, e unico candidato, è stato confermato alla guida della FIGC con il 98,68% dei voti (481,084 su 487,500) espressi durante l'assemblea elettiva in corso a Roma.

Per Gravina, dunque, parte oggi il terzo mandato da presidente FIGC.


Lascia un commento