Vai al contenuto
×

Ficini: "L'Empoli deve vincere gli scontri diretti. Una volta per noi era la partita dell'anno..."

L'ex centrocampista, che ha giocato nelle due squadre opposte al Franchi, ha parlato a Radio Bruno

Ospite di A Pranzo con il Pentasport, Fabrizio Ficini ha parlato del match tra Fiorentina ed Empoli. "L'Empoli non sta attraversando un buon momento ed è evidente che la semifinale di Coppa Italia stia stata trascurata in favore del campionato.

Contro il Bologna hanno giocato tanti ragazzi ma la priorità resta la salvezza, e l'Empoli ha ancora due scontri diretti contro Verona e Parma, più la partita col Monza. Io però sono fiducioso”. RICORDI. “Quando giocavo nell'Empoli, quella contro la Fiorentina era la partita dell'anno e c'era una rivalità fortissima soprattutto nel settore giovanile.

sponsored

Tra le prime squadre invece credo che il clima si sia un po' allentato, viste anche le numerose operazioni di mercato fatte negli ultimi anni”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE