Connect with us

Notizie

Ferrari (SKY): “Commisso operato per una lombosciatalgia. La squadra è compatta”

Alessandro Ferrari Fiorentina

Il dg viola rilancia l’obiettivo Conference League e rassicura sui tempi di recupero di Commisso: “Ci segue da casa, tornerà presto con noi”

Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della sfida contro il Sigma Olomouc. Ecco le sue parole: “Non ci aspettavamo di partire così. Tuttavia, stiamo lavorando con fiducia, certi che presto i risultati arriveranno. La squadra è compatta, l’allenatore è con noi, e c’è unità a livello societario. Siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, ma dobbiamo alzare il livello. La Conference League, per noi, ha sempre rappresentato un obiettivo importante“.

CONDIZIONI COMMISSO.Prima di tutto, vogliamo fargli i nostri auguri dopo l’intervento a cui si è sottoposto per una lombosciatalgia. È a casa, circondato dalla sua famiglia, e ci seguirà da lì. Una volta terminata la fase di recupero, tornerà con noi. La sua presenza è fondamentale e lo aspettiamo con impazienza“.

CLIMA TRA I TIFOSI.È comprensibile che ci sia amarezza e che i sostenitori esprimano critiche. Il nostro compito è trasformare questa delusione in nuovo entusiasmo. I tifosi ci hanno sempre supportato, ora tocca a noi riconquistare la loro fiducia“.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x