Connect with us

Notizie

Ferrari: “Non ci sono partite facili. Bove non è facile da sostituire”

Alessandro Ferrari - Fiorentina

Il dg viola prima della sfida di Conference coi portoghesi: “Stasera ci giochiamo tanto, anche dal punto di vista dei segnali”

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della sfida col Vitoria Guimaraes: “Partita fondamentale per noi, una partita che sentiamo tanto. Non ci sono partite facili, lo abbiamo visto negli anni passati e anche quest’anno, vogliamo assolutamente portarla a casa. Stasera ci giochiamo tanto, anche dal punto del vista dei segnali della squadra”.

BOVE E MERCATO. “Un tipo di giocatore come lui non è semplice da trovare. Ovvio che per un po’ non ci sarà, bisognerà vedere come fare. Però siamo arrivati fin qui con un gruppo solido e compatto, abbiamo ottenuto risultati che ci fanno stare tranquilli, poi chiaramente se ci sono operazioni che possono migliorarci cercheremo di farle in tutti i modi”.

SULLA SQUADRA. “È una squadra he sta vivendo anche tante emozioni fuori dal campo, quindi è una squadra forte, che nriesce ad affrontare queste cose col massimo dell’attenzione. Poi sono ragazzi normale, quindi ci sono situazioni dove sei più carico oppure più teso. Alla fine però il gruppo pensa alla partita e basta”.

 

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x