Le dichiarazioni del direttore generale viola prima della partita contro i bianconeri
Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari ha parlato a Sky Sport prima della gara contro la Juventus: “La presenza di Bove? E’ bellissimo, è sempre stato con noi, un ragazzo eccezionale, ci dà tanta carica e lo aspettiamo”.
MERCATO. “Sostituto di Bove? Il mercato deve ancora iniziare. Bove è difficilissimo da sostituire per quel che è e come stava in campo, ma stiamo lavorando da un po’ sul mercato. Quello di gennaio è un mercato complicato, siamo preparati e speriamo di fare un bel lavoro. Martinez Quarta? Il River Plate ha chiesto informazioni e il Chino ha piacere di giocare di più, come tutti quelli che ci chiedono di cambiare aria per avere più continuità vediamo se è possibile accontentarlo”.
NUOVO FRANCHI. “Stiamo parlando col comune. Commisso ha confermato la volontà di voler aiutare a completare il progetto che deve essere finito, ma non siamo arrivati alle cifre né alle info necessarie per arrivare un accordo. I 100 milioni sono una cifra totalmente campata in aria”.
CALVERT -LEWIN. “Nomi non ne faccio. Stiamo cercando di capire come non guastare un gruppo che fino ad oggi ha ottenuto questi risultati e a questi punti. Devono essere operazioni ragionate sia da un punto di vista tecnico che umano”.
Di
Redazione LaViola.it