Il direttore generale viola: “La partita contro l’Empoli è altrettanto importante. Sul problema dei gol mancanti: abbiamo lavorato bene sul fronte offensivo”
Il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima della partita contro l’Empoli: “La vittoria contro la Lazio era molto importante, sia per i tifosi che per la squadra e l’allenatore. Avevamo bisogno di una svolta e ora dobbiamo mantenere continuità. Quella di oggi è una partita altrettanto rilevante, se non di più. Il progetto Quarto Tempo? Da quando la famiglia Commisso è arrivata, ha dedicato tempo, risorse ed entusiasmo. È un’iniziativa positiva per il calcio e può portare felicità a tante persone“.
MIGLIORARE L’ATTACCO. “Era uno degli aspetti da migliorare rispetto alle passate stagioni. Riteniamo di aver svolto un buon lavoro individuando le persone e i giocatori adatti alle nostre esigenze. Ovviamente ci sono anche altri ruoli, ma sul fronte offensivo il lavoro è stato positivo“.

Di
Redazione LaViola.it