Connect with us

Femminile

Femminile, Panico: “Vittoria importantissima, è la strada giusta per fare qualcosa di grande”

Patrizia Panico

L’allenatrice della Fiorentina Femminile: “Abbiamo vinto anche facendo la prestazione, oggi le ragazze sono state bravissime. Commisso ci porta fortuna”

Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina Femminile, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria con il Sassuolo: “Era importantissimo vincere oggi, ci teniamo a farlo anche tramite la prestazione e oggi le ragazze sono state bravissime. Chiunque è stata chiamata in causa ha messo volontà e qualità, con spirito di sacrificio. Questa è la strada giusta per fare qualcosa di grande”.

SU COMMISSO. “Lo aspettiamo anche alla ripresa del campionato, quando può e giochiamo in casa è sempre presente e ci porta fortuna”.

SULLA SETTIMANA SENZA CAMPIONATO E I PROSSIMI IMPEGNI. “Purtroppo, non riuscire a dare continuità nel campionato dà fastidio a tutti, non solo a noi. Ci sono le nazionali, siamo sempre orgogliosi di mandare le nostre giocatrici. Ci sarebbe servita una settimana per lavorare tutte insieme, ma purtroppo ne prendiamo atto”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Femminile

2
0
Lascia un commento!x