Per la Fiorentina Femminile c’è la Lazio. Patrizia Panico: “Ci aspettavamo altri risultati in questa stagione. Con la Lazio dobbiamo dare il 100%”
Parla così ai canali ufficiali del club viola Patrizia Panico, tecnico della Fiorentina Femminile, con le ragazze viola impegnate domani al Bozzi alle 12:30 contro la Lazio: “
LAZIO. “Quella di domani sarà una sfida importante per noi, perché vogliamo rifarci dopo l’uscita dalla Coppa Italia. C’è voglia di riscatto, e voglio rivedere quanto di buono avevamo fatto in passato e ciò che abbiamo dimostrato di saper fare. Siamo consapevoli che quando si fa un lavoro mirato ad ottenere risultati a lungo termine serve tempo per lavorare. La Lazio che affronteremo domani è molto diversa, come tante altre squadre che si sono rinforzate, rispetto al girone d’andata. Ha inserito giocatrici importanti, e verrà qui col coltello tra i denti a caccia di punti per rimanere in Serie A”.
MOMENTO. “Ci sono tante situazioni da valutare, abbiamo avuto tante difficoltà importanti durante tutto l’arco della stagione. Tengo, comunque, moltissimo a voler vedere calciatrici che in campo diano il 100%”
RISULTATI. “Sono la prima ad essere delusa dai risultati, ci aspettavamo molto di più. Io, il mio staff e tutte le ragazze stiamo lavorando duramente. Ai nostri tifosi dico di star vicino alle ragazze, perché può essere uno stimolo importante per dare ulteriore fiducia”.
Di
Redazione LaViola.it