Vai al contenuto
×

Felipe: "Il gruppo è fondamentale per fare bene, a Firenze eravamo amici. E su Dodo.."

Il doppio ex della sfida tra Udinese e Fiorentina: "A Firenze eravamo un bel gruppo, uscivamo anche dopo cena"

Felipe Dal Bello, doppio ex della sfida tra Udinese e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue dichiarazioni: "Giocare in Europa è sempre una cosa positiva per i calciatori, nonostante la fatica delle tante partite, perché si confrontano con altre squadre".

L'IMPORTANZA DEL GRUPPO. "Il gruppo è fondamentale per fare bene. Ricordo che quando arrivai a Firenze facemmo subito una cena. C’eravamo tutti, questo mi colpì molto. In viola uscivamo anche dopo cena, non eravamo solo compagni, ma soprattutto amici".

sponsored

LA VICENDA DODO. "La Fiorentina dovrebbe blindarlo, è un grandissimo giocatore, ma allo stesso tempo non mi piacciono i giochini che fanno i calciatori sui rinnovi. In particolare, Dodo dovrebbe parlare direttamente con la società, senza nascondersi dietro ai social".

 

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE