Il centrocampista commenta la vittoria sul Panathinaikos e si prepara alla sfida contro la Juve: “Sarà una gara speciale, ho tanti amici lì”
Nicolò Fagioli, intervistato da Sky Sport al termine della sfida vinta in rimonta contro il Panathinaikos, ha commentato così la sua prestazione e il momento della squadra: “Il rigore è stato un errore ingenuo da parte mia, ci ha fatto soffrire negli ultimi minuti, ma lavorerò per migliorare anche su questo aspetto. All’andata eravamo partiti male, subendo due gol nei primi quindici minuti, poi siamo riusciti a rimetterla in piedi, ma il nostro obiettivo era qualificarci davanti ai nostri tifosi. Ora dobbiamo concentrarci sulla Juve.”
MOMENTO PERSONALE. “Sto trovando il mio ritmo? Sono davvero felice di essere qui, sto avendo le mie opportunità e ho trovato un gruppo composto da grandi persone. Sono soddisfatto della mia scelta e voglio sfruttare al massimo questa occasione per ripagare la fiducia della società.”
LA SFIDA CONTRO LA JUVE. “Sarà una gara emozionante, ho tanti amici lì e sarà davvero una partita speciale. Affronteremo una squadra composta da persone a cui tengo molto.”
Di
Redazione LaViola.it